Cari Amici
Abbiamo appreso una tristissima notizia: il nostro caro amico e collega
Arcangelo FIORILLO è deceduto.
Con una tristezza infinita preghiamo per la sua anima.
Docente e tutor da diversi anni al Corso di Medicina Manuale Ortopedica all’A.I.R.A.S. di Padova, Arcangelo esercitava ,nella sua bella Napoli, in quanto MMG e Specialista di Medicina Manuale (DIU all’Hotel-Dieu di Parigi); Egli era Specialista anche in Anestesia e Posturologia.
Recentemente era stato rieletto Membro del Consiglio di Amministrazione della UEMMO (Unione Euro Mediterranea di Medicina Manuale Ortopedica), dove era desideroso di mettere tutto il suo entusiasmo al servizio della Società e di dare il suo contributo alla realizzazione dei futuri progetti europei, fra cui un evento scientifico UEMMO nella sua straordinaria Napoli.
Persona di grande gentilezza, di spirito nobile,sempre disponibile ed insegnante generoso (…sempre l’ultimo ad uscire a fine giornata dalla sala dei seminari..)
Noi abbiamo condiviso con Lui i più bei momenti di gioiosa e sincera, fraterna amicizia .
Arcangelo ,o “Michelangelo” come amava chiamarlo Alain Gourjon, era un amico speciale, innamorato e appassionato della Medicina Manuale come pochi; amava sempre dire che questa disciplina gli aveva cambiato la vita.
Ci ha lasciati in un modo completamente inatteso e ci lascia un vuoto immenso e incolmabile.
Le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia per questa dolorosa perdita per noi tutti.
Ciao Arcangelo
Grazie per esser stato nostro Amico
Requiescat in pacem